FAQ

  • COME RICEVO LA LICENZA?

    Tutti i nostri prodotti sono digitali. Nel caso di un prodotto con codice seriale (es. Sistemi Operativi) questo sarà inviato all’indirizzo e-mail fornitoci nella fase di pagamento.

  • COME SCARICO IL SOFTWARE?

    I software acquistati sono scaricabili sempre dal sito ufficiale del produttore. Riceverete in ogni caso il link ufficiale nella mail automatica subito dopo aver effettuato l’ordine.

  • COSA DEVO FARE SE HO BISOGNO DI AIUTO PER L’INSTALLAZIONE?

    Se avete bisogno di aiuto per l’installazione, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi! Contattateci tramite chat, e-mail: support@digitalallkeys.it

  • DOVE TROVO LE SPECIFICHE E I REQUISITI DI SISTEMA DEL SOFTWARE?

    Ogni prodotto ha dei requisiti tecnici specifici che potete trovare accanto alla descrizione. Se non siete sicuri che il programma che volete acquistare sia compatibile con il vostro hardware, non esitate a contattare il nostro team specializzato!

  • PROBLEMI CON IL DOWNLOAD O L’ESECUZIONE DEL PROGRAMMA?

    Se il programma non si avvia o interrompe il download, controllare le impostazioni dell’antivirus e verificare che il dispositivo sia connesso a Internet. Il problema potrebbe anche essere causato dal browser, quindi provate a cambiarlo. Se queste soluzioni non sono d’aiuto, contattateci!

  • QUANTO CI VORRA’ PER RICEVERE IL PRODOTTO ACQUISTATO?

    Dopo aver completato il pagamento, il vostro ordine dovrebbe arrivare immediatamente nella casella di posta elettronica che ci avete fornito. Le licenze a volume o le chiavi di attivazione multiple richiedono da 1 a 4 ore per essere consegnate.

Carrello
Accedi

No account yet?

Iniziare a digitare per vedere i prodotti che si stanno cercando.
error: